Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

lunedì 26 maggio 2014

[Anime] Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine

Nel giorno del compleanno di Monkey Punch (il papà di lupin), parte questa sera su Italia2 (ogni lunedi alle 23.00 con un doppio episodio) la quarta stagione di LupinIII.


LUPIN the Third: Mine Fujiko to iu onna

Dopo ben 27 anni di assenza la TMS Entertainment ha deciso di produrre una nuova stagione del ladro più amato del mondo. Per la prima volta la direzione, dei tredici episodi che compongono la stagione, è affidata ad una donna Sayo Yamamoto e rispetto alle tre stagioni precedenti questa stagione vuole essere molto più fedele al manga.


«Fujiko Mine... questa donna incredibilmente bella è la cura per la mia noia.» 

Come si può ben intuire dal titolo la stagione è incentrata sopratutto sul personaggio di Fujiko Mine la donna per cui Lupin è disposto a tutto nonostante il suo incredibile egoismo ma grazie al fascino e la forza della sua bellezza riesce a chiedere qualunque cosa a Lupin e i suoi amici. La serie mostra lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. La serie punta a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del franchise.

Nessun commento:

Posta un commento