Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

martedì 3 dicembre 2013

SerieTv: The Walking Dead 4x08 - I tweet più divertenti


4x08 di The Walking Dead, finale di mid-season pieno di tensione e sicuramente uno degli episodi più belli dell'intera serie. Un finale abbastanza violento che farà diventare l'attesa per il 10 febbraio (9 nei USA) molto spasmodica. Episodio premiato anche dagli ascolti, infatti, l'episodio è stato seguito da 10.5mln di spettatori.

L'episodio si apre con il Governatore che convince il suo gruppo ad invadere la prigione per occuparla ma non vuole spargere sangue e quindi prende in ostaggio Hershel e Michione convinto di poterli usare come merce di scambio ma Rick si rifiuta e scoppia un vera e propria sparatoria in stile Strike Back (c'erano anche le esplosioni). Perderanno la vita il povero Hershel (proprio adesso che stava iniziando a stare simpatico) e il governatore stesso. Curioso che, dopo essere stato trafitto dalla spada di Michonne, sia la stessa Lilly a finirlo con un pallottola in testa.

Nella seconda parte di stagione si ritroveremo con il governatore morto (si presume anche se io non ci credo), il gruppo separato o quasi: Rick e Carl, Carol, l'ex gruppo di woodbury con Gleen, Daryl e Beth, Maggie con Tyreese e Sasha, Michonne, credo da sola...e la "piccola spacca culi" è sparita.

Un ritorno alle origini che era necessario visto che all'interno della prigione non stava accadendo più nulla.

Come per gli episodi precedenti (episodio 6 e episodio 7) ecco i tweet più divertenti dell'episodio, usando hashtag ufficiale di Fox: #FoxTheWalkingDead








Nessun commento:

Posta un commento