Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

martedì 16 aprile 2013

Basket: Il Draft WNBA pieno di fenomeni


Queste tre donne sono pronte a scrivere la storia del basket americano e del basket femminile. Elena Delle DonneBrittney Griner & Skylar Diggins.

Le prime tre chiamate del Draft WNBA 2013. Mai un draft WNBA cosi ricco di talento, mai tre donne che fanno parlare di basket femminile ed ancora non giocano da professioniste.

La prima scelta era dei Phoenix Mercury che hanno chiamato ex-centro di Baylor Brittney Griner. La Griner (alta 2 metri e 3) ha scritto tutti i record della NCAA, la prima donna ad aver superato i 2000 punti e la prima ad aver stoppato più di 500 tiri, i video con le sue schiacciate hanno fatto il giro del web e spesso sono entrate nella (famosa) top ten di ESPN. E' destinata a scrivere la storia della WNBA...e non solo.



La scelta numero due era dei Chicago Sky che hanno chiamato la guardia di Delaware, l'italiana (suo padre è italiano al 100%)Elena Delle Donne. La sua è una storia incredibile, nella High-School i tifosi la chiamavano "LeBron James of Woman" a Delaware ha fatto una grande carriera collegiare diventando la quinta giocatrice di sempre a realizzare più punti nella NCAA (3309).





Skylar Diggins è stata scelta con la chiamata numero 3 da Tulsa Shock. La Diggins ha concluso la carriera a Notre Dame come leader nei punti e nelle palle rubate e seconda nei assist.







Nessun commento:

Posta un commento