Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

venerdì 16 agosto 2013

Il mondo è bello...le ragazze ancora di piu

"E' difficile rimanere arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo"
Difficile dire che questa citazione catturata dal film di American Beauty è lontana dalla realtà.

In questo mondo ci sono così tante cose belle e nei ultimi giorni ho avuto la fortuna di assistere ad alcune di queste bellezze...bellezze naturali come la spiaggia di Tre Fontane (vedi foto) o bellezze femminili. È proprio una di queste bellezze che ha reso la mia vacanza ancora più bella.

Non so come si chiama, non so da dove viene (non è italiana) ma la sua sola presenza ha reso tutto fantastico. Ci ho parlato per dieci secondi, sono riuscito a trovare il coraggio di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima, lei ha sorriso ed è diventata ancora più bella, difficilmente riuscirò a dimenticare quel sorriso e quei suo occhioni che brillavano. Mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio, mi sarebbe piaciuto passare più tempo con lei ma mi rendo conto che lei è troppo per me...Non so se mai leggerai questo post in caso contrario non riesco a non ringraziarti e ripetermi che sei una bellissima e stupenda ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento