Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

lunedì 4 settembre 2017

Smetterò di piangere....

Vivo a Londra con 8mln di abitanti, lavoro con un gruppo di 20 persone, quasi ogni giorno vedo alcuni miei amici, abito nella stessa casa con mio fratello e mia sorella, sento mia madre ogni giorno ma nei ultimi giorni ho pianto di continuo senza che nessuno se ne sia reso conto.

Il perchè di preciso non lo so nemmeno io. Forse piango perchè mi manca Papà, forse piango perche mi sento solo tutto il giorno (anche quando non lo sono), forse piango perche faccio un lavoro che non mi piace, forse piango perche la mia sorellina sta sempre male, forse piango perche ho una paura del futuro che mi terrorizza, forse piango perchè non riesco piu a vedere sport e SerieTv come facevo prima...

Vorrei tanto essere quel ragazzo che in tanti ammirano e pensano che io sia, quel ragazzo che in tanti mi mettono in un piedistallo credendo che io sia perfetto e faccio una vita perfetta. Ma non lo sono, sono un'adulto che ogni notte quando si mette a letto abbraccio il mio Willy e mi metto a piangere per tutto quanto.

Tutto questo avevo dentro da tanto tempo, ma è esploso da quando ho salutato Marie, questa ragazza francese che ho conosciuto e che nei ultimi due mesi ha trascorso una parte del suo tempo con me. Parlavo con lei, andavamo in giro per Londra, la prendevo in giro...Ecco quando è partita credo che mi sono reso conto di come mi manca tutto questo, no che mi manca Marie in particolare, ma che mi manca una persona con cui spendere il mio tempo, parlare e scherzare quasi tutto il giorno. Una persona con cui partire in giro per una qualunque località del mondo (visto che io non ho le palle per partire da solo) e godere insieme dalla vita.

Spero un giorno di trovare tutto questo, spero un giorno di trovare ridicolo questo post, ma oggi non è cosi. Oggi mi sento terribilmente solo anche se sono circondando da persone 

Nessun commento:

Posta un commento