Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

venerdì 29 marzo 2013

SerieTv: Questa sera il finale di stagione di Boardwalk Empire

Questa sera (ore 21.10) su SkyCinema1 gli ultimi 2 attesissimi episodi della terza stagione di Boardwalk Empire.

La serie creata da Terence Winter (I Soprano) e prodotta da Martin Scorsese, Boardwalk Empire ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti (8 Emmy e 2 Golden Globe nelle edizioni 2011, tra cui Miglior Serie Tv e Miglior Attore a Steve Buscemi) e critiche entusiaste grazie ad una linea stilistica senza pari,  all'intensità nell'intreccio delle vicende e al cast stellare capitanato da Steve Buscemi, nel ruolo di Enoch "Nucky" Thompson, signore indiscusso di Atlantic City.

Nucky ormai è solo, nessuno dei boss con cui "lavora" ha deciso di aiutarlo, il suo fidato uomo è stato ucciso (corpo che Nucky ha ricevuto in omaggio a casa sua) e sua moglie aspetta un figlio proprio da Owen. Gyp Rosetti (interpretato in maniera meravigliosa da Bobby Cannavale) lo vuole fare fuori non solo per "rubare" i suoi affari ma anche per una questione di principio e con se ha tutto l'esercito di Joe Masseria.
E' poi che cosa succederà a Richard Harrow, Lucky Luciano, Al Capone e tutti gli altri personaggi di questa fantastica serie?

BOARDWALK EMPIRE - L'IMPERO DEL CRIMINE - 3^ stagione: venerdì 29 marzo dalle 21.10, in Prima Tv, il finale di stagione su Sky Cinema 1

Nessun commento:

Posta un commento