Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

lunedì 11 marzo 2013

SerieTv: Da questa sera su Italia1 arriva Arrow

Parte questa sera su Italia1 (ore 21.10 con due episodi a settimana) una nuova fantastica SerieTv, Arrow

La Serie si basa sul fumetto della DC Comics Green Arrow (da noi con l'orribile nome di Freccia Verde), risalente al 1941 e creato da Mort Weisinger e George Papp. 

Oliver Queen è un miliardario sciupa-femmine che finisce per cinque lunghi anni su un'isola deserta dopo un naufragio. Tratto in salvo, il nostro torna a Starling City votandosi alla giustizia per combattere il crimine sulla scorta di una black-list lasciatagli dal padre prima di morire. Assumendo l'identità segreta di Incappucciato, Queen sfodera quelle abilità fisiche e, soprattutto, la maestria nell'arco, sviluppate nel suo isolamento quinquennale. Giorno dopo giorno, il giustiziere Freccia Verde depenna i malvagi dell'elenco paterno eliminandoli o assicurandoli alla giustizia.

La serie ha avuto un grande successo nei USA raggruppando ogni settimana oltre 3 milioni di spettatori e andando anche ad aiutare Supernatural, il telefilm cui fa da traino. Prevedibile, dunque, la decisione della rete, dello scorso febbraio, di rinnovare lo show anche per una seconda stagione. La serie ha pure proclamato l'attore Stephen Amell come "volto-rivelazione" della stagione televisiva 2012/2013.

Nella serie troviamo anche molti volti noti del piccolo schermo come Katie Cassidy (Supernatural, Harper's Island, Merlose Place, Gossip Girl); Willa Holland (The O.C., Gossip Girl); Manu Bennett (Spartacus); Janina Gavankar (True Blood) & Colton Haynes (Teen Wolf).

Nessun commento:

Posta un commento